1. Il corso è adatto anche a chi non ha esperienza?

Assolutamente sì. Il corso è adatto sia a chi è già esperto sia a coloro che sono alla prima esperienza, proprio per questo vengono realizzati gruppi a seconda del livello iniziale di preparazione.

2. Quale attrezzatura bisogna portare al corso?

In teoria nessuna, i corsi sono già attrezzati, suggeriamo solamente di portare le proprie cuffie, dato che sono uno strumento personale per ogni DJ. A vostro piacere potrete portare computer portatili, controller, per una migliore configurazione del lavoro casalingo.

3. Chi sono i docenti?

Tutti gli insegnanti ACCADEMIA ITALIANA DJ™ sono DJ/Produttori professionisti e tecnici certificati dalle maggiori aziende di attrezzature e programmi di editing. Selezionati con cura, per garantire sempre il massimo della qualità.

4. Al corso possono partecipare minorenni? Ci sono limiti di età?

Sì, i minorenni sono ammessi previa prova che i genitori ne sono a conoscenza (esiste un modulo da compilare per i minori). Più in generale i corsi sono aperti a tutti, la passione per la musica non ha età.

5. Il corso è aperto anche agli studenti stranieri?

Sì, il corso non ha barriere, anzi esistono progetti di scambio artistico con le sedi all’estero di ACCADEMIA ITALIANA DJ™.

6. È possibile pagare un po' alla volta?

Sì, esiste appunto il pagamento in 3 rate, senza ricorso a società finanziarie, presentazioni di nessuna documentazione a garanzia e senza pagare bolli o tasse. Si chiede semplicemente di rispettare le scadenze concordate.

7. Vorrei iscrivermi ma vorrei pagare in contanti

Ok, per praticità preferiamo il bonifico o il saldo con carta di credito direttamente dal sito ufficiale, ma nessun problema! Fai l’iscrizione online, poi verrai contattato per il pagamento con rilascio della ricevuta.