• FIRENZE ROMA MILANO BOLOGNA TORINO CATANIA VENEZIA BARCELLONA IBIZA BERLINO ZURIGO LOCARNO MALTA ZARA RIO DE JANEIRO BALNEÁRIO CAMBORIÚ

DAVID MORALES: Lectio Magistralis – 09.01.2021 Firenze

DAVID MORALES: Lectio Magistralis – 09.01.2021 Firenze

DAVID MORALES: Lectio Magistralis – 09.01.2021 Firenze 1467 451 maurizio lamartino
DAVID MORALES: Lectio Magistralis (max 15 partecipanti)
David Morales è un Dj americano conosciuto a livello mondiale, vincitore di un Grammy Award, produttore musicale e imprenditore. Ha prodotto e remixato più di 500 tracce collaborando con artisti del calibro di Mariah Carey, U2, Michael Jackson, Aretha Franklin, Madonna e Whitney Houston.
Originario di New York City, David è stato uno dei primi dj-superstar a poter vantare di aver fatto tour in tutto il mondo.
Lo scorso anno, ha partecipato a moltissimi eventi importanti tra cui: l’U.K.’s 51st State Festival; il set back-to-back con Luciano all’IMS di Ibiza; il set di 5 ore del “tag team” con Louie Vega; o ancora al “Victoria Warehouse “di Manchester, all’ “Avant Gardner” di New York, ed a “A Night in Paradise” del Ministry of Sound di Londra. In concomitanza con queste date, David, è stato uno degli artisti principali del Brighton Music Conference, con un set sulla cima della British Airways i360 Tower.
Nel 2018 fonda l’etichetta Diridim Records, dove produce nuovi artisti ed, ovviamente, realizza le proprie nuove uscite discografiche. Diridim celebra tutti le componenti della Dance Music, dai suoni classici per i quali Morales è famoso, sino a sonorità più elettroniche. Le produzioni nel 2019 includono: “The Red Zone Project”, “Izizwe” con Shota, e le collaborazioni “There Must Be Love” e “Freedom” con Janice Robinson.
David, ormai, non si può considerare un classico dj ma è diventato un marchio globale. Le sue produzioni sono presenti in film famosi e show televisivi come “Il Diavolo Veste Prada”, “Ninja Turtles 2”, “Zohan” e la serie televisiva “Star”. Nel 2016, Morales ha presieduto la giuria del talent show italiano “Top DJ” trasmesso su Italia 1.
David è stato nominato per il suo primo Grammy Award nel 1996 come produttore dell’album di Mariah Carey “Daydream’ per la canzone ‘Fantasy’, per poi vincerlo nel 1998 per “album dell’anno”.
LECTIO MAGISTRALIS
E’ il nuovo progetto di Accademia Italiana DJ che arricchisce la proposta della scuola, e si aggiunge ai famosi corsi per DJ e PRODUTTORE.
L.M. è più di una masterclass, è una vera esperienza personale e musicale, è l’incontro con l’artista, un contatto diretto con chi ha fatto della musica la propria vita e dalla cui esperienza molto si può imparare.
Questo e tutti gli altri incontri Lectio Magistralis saranno a numero limitato sarà quindi molto importante prenotarsi con largo anticipo per evitare di non trovare posti disponibili.
con_
insieme a David Morales, a moderare l’incontro sarà presente MAURIZIO IAMARTINO presidente di Accademia Italiana DJ
quando_
l’incontro con DAVID MORALES si terrà Sabato 9 Gennaio 2021
dove_
l’incontro si terrà a Firenze, la location esatta rimane per adesso segreta, gli iscritti saranno avvisati per tempo con mappa e codice di accesso direttamente sul cellulare personale.
note importanti_
– evento a NUMERO LIMITATO
– gli incontri Lectio Magistralis sono e saranno sempre gratuiti per gli studenti e ex studenti ufficiali Accademia Italiana DJ
pagina dedicata_
vai alla pagina Lectio Magistralis su questo sito.
partners_
Newjokerstaff est. 1998 – Zurigo
G.O.S.H. Ibiza – Ibiza
Omniverse Agency

ACCADEMIA ITALIANA DJ™
IL MARZOCCO ASS. CULTURALE
c/o Space Electronic Via Palazzuolo 37 – Firenze
CF 94199270482

Iscriviti gratuitamente e scopri le tante novità su Corsi, Eventi e Attività organizzate da ACCADEMIA ITALIANA DJ™. In più potrai cancellare la tua iscrizione quando vorrai.