• FIRENZE ROMA MILANO BOLOGNA TORINO CATANIA VENEZIA BARCELLONA IBIZA BERLINO ZURIGO LOCARNO DUBAI MALTA ZARA RIO DE JANEIRO BALNEÁRIO CAMBORIÚ

Partiamo da questa premessa…

SI, tutti i corsi ufficiali Accademia Italiana DJ™ sono CONFERMATI,

in questi mesi abbiamo lavorato affinché tutti gli spazi: aule, studi di registrazione, discoteche…  ma anche gli uffici, oltre alla regolare pulizia, siano correttamente sanificati e rispettino le misure di prevenzione.

Inoltre, gli stessi tutor e personale amministrativo sono regolarmente vaccinati e formati di modo da far fronte ad eventuali emergenze mediche.

Quando lo studente arriverà all’ingresso della struttura, gli verrà misurata la temperatura corporea e troverà a disposizione gratuitamente un kit sigillato e personale contenente mascherina e gel mani sanificante.

Per quanto riguarda gli spazi che non sono direttamente controllati da noi, come ad esempio alcuni studi o discoteche, verranno utilizzate solo strutture che garantiscono il rispetto delle norme vigenti.

Per ogni maggiore info sull’evoluzione del virus e delle regole da tenere prima, dopo e durante le lezioni, rimandiamo alla pagina ufficiale del Ministero della Salute (Italia), pagina ufficiale Ministerio de la Salud (Spagna) e pagina ufficiale Ufficio federale della Sanità Pubblica (Svizzera)

JOKER ITALIA di Iamartino
Via di Bruceto 37
51016 Montecatini Terme (PT)
P.Iva: 02014710475 / REA: PT-613341

Iscriviti gratuitamente e scopri le tante novità su Corsi, Eventi e Attività organizzate da ACCADEMIA ITALIANA DJ™. In più potrai cancellare la tua iscrizione quando vorrai.