• FIRENZE ROMA MILANO BOLOGNA TORINO CATANIA VENEZIA BARCELLONA IBIZA BERLINO ZURIGO LOCARNO MALTA ZARA RIO DE JANEIRO BALNEÁRIO CAMBORIÚ

Regolamento Corsi 7days Campus

Regolamento Corsi 7days Campus

1. Al partecipante è richiesto di rispettare l’orario di svolgimento delle lezioni, in caso di ritardo, assenza ed uscita anticipata è pregato di avvertire il responsabile del corso.

2. ll partecipante ai corsi sarà responsabile della propria persona e delle proprie cose durante tutta la durata delle lezioni.

3. E’ fatto divieto di fumare. Saranno previste pause dedicate allo scopo a discrezione dell’insegnante e comunque fumare sarà autorizzato solo all’esterno dei locali previsti per le lezioni.

4. E’ fatto divieto dell’uso di telefoni cellulari, in caso provata necessità il partecipante è pregato di tenere la suoneria molto bassa o vibrazione per non disturbare gli altri partecipanti.

5. E’ fatto divieto di mangiare durante le lezioni e di usufruire di eventuali bar nel caso le lezioni si svolgano all’interno di sale da ballo o simili. Saranno previste pause dedicate allo scopo a discrezione dell’insegnante.

6. Verrà rilasciato attestato di frequenza solo agli studenti che abbiano frequentato un minimo dell’ 80% delle ore del corso al quale si sono iscritti.

7. Regole della casa. Si prega di rispettare il vicinato e non disturbare specialmente dopo le ore 23.00. E’ severamente vietato fare feste all’interno della casa. E’ severamente vietato accogliere altri ospiti all’interno della casa. E’ severamente vietato utilizzare la lavatrice di casa inserendovi vestiti/costumi/teli mare con ancora la sabbia. Ogni ospite è pregato di lavare e riporre al proprio posto stoviglie/piatti/pentole dopo il loro utilizzo. Verrà lasciata copia delle chiavi le quali andranno restituite al termine della permanenza, in caso di smarrimento i costi di sostituzione della serratura saranno a carico interamente dello studente che dovesse perderle.

8. Il mancato rispetto del presente regolamento e delle regole di civile convivenza da parte del partecipante costituirà giusta causa per l’allontanamento dai corsi senza alcun diritto a rimborso e/o richiesta danni.

L’eventuale quota di iscrizione alla scuola, per chi non la avesse ancora fatta è fissata in Euro 20,00 (venti euro).

ACCADEMIA ITALIANA DJ™
IL MARZOCCO ASS. CULTURALE
Via del Campo d’Arrigo 40 e 42/R, 50131 Firenze
CF 94199270482

Iscriviti gratuitamente e scopri le tante novità su Corsi, Eventi e Attività organizzate da ACCADEMIA ITALIANA DJ™. In più potrai cancellare la tua iscrizione quando vorrai.