7DAYS WORKSHOP ad #IBIZA
Vorresti STUDIARE e SUONARE all’estero ma non hai ancora deciso dove? Vorresti fare il DJ ed imparare tutte le tecniche per diventare un artista completo? ACCADEMIA ITALIANA DJ® risponde alle tue domande con la 6^ edizione dei 7days WORKSHOP Summer 2020, per il sesto anno consecutivo sulla “isla blanca”, la meravigliosa IBIZA

IL PROGRAMMA DIDATTICO
Giornalmente, saranno affrontate tematiche riguardanti il mondo del DJ e del PRODUTTORE MUSICALE. Lavorerai sulle più moderne attrezzature come Pioneer CDJ 2000 Nexus2 e DJM 900 Nexus2, imparerai l’uso delle Drum Machine analogiche e la creazione di un suono attraverso la programmazione di Synth.

IL CALENDARIO 2020
Ogni singolo workshop dura sette giorni (da domenica a sabato)
a scelta secondo disponibilità (5 posti al max per settimana).

Settimana 1: dal 02 all’08 Agosto 2020 (POSTI ESAURITI)
Settimana 2: dal 09 al 15 Agosto 2020
Settimana 3: dal 20 al 26 Settembre 2020
Settimana 4: dal 27 Settembre al 03 Ottobre 2020

L’EVENTO DI FINE CORSO
Al termine di ogni singola settimana di corso potrai esibirsi in un evento ufficiale Accademia direttamente nella località che hai scelto, una emozione in più che arricchirà la tua esperienza.

L’ALLOGGIO
L’appartamento ad Ibiza, messo a disposizione agli studenti si trova nella città di Ibiza (Eivissa) , in una zona molto residenziale e prestigiosa. E’ composto da 3 camere con un totale di 5 posti letto (come il numero dei partecipanti). L’appartamento è dotato di cucina, soggiorno, lavatrice e asciugatrice, Wi-Fi con Fibra Ottica, Lenzuola ed Asciugamani, Phon e Ferro da stiro.

Maggiori info nella PAGINA DEDICATA

ALTRE DESTINAZIONI
I 7 Days Workshop si tengono anche a Riccione ed in Croazia.