IL PROGRAMMA DIDATTICO Giornalmente, saranno affrontate tematiche riguardanti il mondo del DJ e del PRODUTTORE MUSICALE. Lavorerai sulle più moderne attrezzature come Pioneer CDJ 2000 Nexus2 e DJM 900 Nexus2, imparerai l’uso delle Drum Machine analogiche e la creazione di un suono attraverso la programmazione di Synth.

IL CALENDARIO 2019 Ogni singolo workshop dura una settimana, abbina la tua settimana alla località che preferisci. A Scelta secondo disponibilità (5 posti al max per settimana).

Malta dal 07 al 13 Luglio 2019
Malta dal 14 al 20 Luglio 2019
Malta dal 21 al 27 Luglio 2019

L’EVENTO DI FINE CORSO Al termine di ogni singola settimana di corso potrai esibirsi in un evento ufficiale Accademia direttamente nella località che hai scelto, una emozione in più che arricchirà la tua esperienza.

L’ALLOGGIO L’appartamento a Malta si trova nella zona di Bugiba, pur essendo l’isola molto comoda per gli spostamenti è comunque stata scelto tenendo conto della comodità degli spostamenti da eper l’aeroporto e per le principali attrazzione dell’isola. E’ composto da 3 camere con un totale di 5 posti letto (come il numero dei partecipanti). Tutte le case Accademia 7Days Workshop sono dotate di cucina, soggiorno, lavatrice e asciugatrice, Wi-Fi con Fibra Ottica, Lenzuola ed Asciugamani, Phon e Ferro da stiro.

MAGGIORI INFO: Link: https://www.accademiaitalianadj.org/corsi/7daysworkshop/

ALTRE DESTINAZIONI: 7Days Workshop è anche a IBIZA e a CROAZIA cerca le date e scegli la tua destinazione preferita.