La Gita

Sono molte le iniziative che contraddistinguono ACCADEMIA ITALIANA DJ™, tra queste si trova sicuramente LA GITA,

anzi la SUPER GITA di fine corso, sempre nei luoghi storici o nelle grandi situazioni dove la musica elettronica è protagonista.

LA GITA è concepita da Accademia per essere un momento di aggregazione e confronto tra giovani talenti provenienti dalle diverse sedi ufficiali nel mondo. Essa infatti ha permesso la nascita partnership tra diversi artisti e collaborazioni in campo musicale.

Inoltre, LA GITA offre agli studentiACCADEMIA ITALIANA DJ™ uno sguardo d’insieme sui maggiori movimenti musicali del panorama elettronico.

Ad oggi LA GITA Accademia ha toccato: COCOON di Francoforte, FABRIC di Londra, ROBERT JOHNSON ad Hoffenbach, WINTER MUSIC CONFERENCE di Miami, l’ADE ad Amsterdam ed le esibizioni di TIESTO e PLANET FUNK a Roma, il concerto di FATBOY SLIM a Firenze.

Per il 2018, esattamente il 10 ed l’11 Febbraio, in occasione del famosissimo carnevale, LA GITA porterà i propri studenti a VENEZIA, in un mini tour di eventi di musica elettronica e di condivisione artistica. Evento Ufficiale FB

Segui LA GITA sui social network ufficiale ACCADEMIA ITALIANA DJ™ e scopri le foto delle passate edizioni