7Days Workshop Ibiza

Vorresti STUDIARE e SUONARE all’estero ma non hai ancora deciso dove? Vorresti fare il DJ ed imparare tutte le tecniche per diventare un artista completo? ACCADEMIA ITALIANA DJ™ risponde alle tue domande con la quarta edizione dei 7days WORKSHOP ad IBIZA.

Dettagli

La capitale mondiale estiva della musica elettronica, famosa per le più grandi discoteche d’Europa, è il crocevia per tutti i talentuosi DJ internazionali e appassionati di musica. Oggi, grazie alla collaborazione tra ACCADEMIA ITALIANA DJ™ e l’agenzia NEWJOKERSTAFF™, Ibiza diventa il luogo ideale per approfondire sul campo le tecniche per essere un ottimo DJ grazie ai workshop intensivi di Accademia.

I workshop, saranno divisi in lezioni riguardanti sia il Djing e le sue particolarità, sia le tecniche specifiche per la produzione di musica elettronica. In più potrai completare la tua esperienza con la festa di fine workshop in una vera discoteca a IBIZA, un modo in più per poter crescere come artista!

Ogni singolo workshop avrà durata di una settimana e si terranno nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto, Settembre 2017.

EVENTO DI FINE CORSO
Al termine di ogni singola settimana di corso sarà possibile esibirsi in un evento ufficiale ad IBIZA, una emozione in più che arricchirà la tua esperienza.

Si ricorda che tutti i corsi ufficiali ACCADEMIA ITALIANA DJ™ sono a NUMERO CHIUSO,  così anche i 7days WORKSHOP prevedono un massimo di 5 studenti a settimana.

Costi

Il costo del workshop parte da 990 euro da pagarsi il 50% alla prenotazione ed il resto all’arrivo in sede o prima tramite bonifico bancario/carta di credito/Paypal. Incluso nel costo del workshop ACCADEMIA ITALIANA DJ™ offre l’alloggio (abitazione con cucina attrezzata), e lo spostamento dall’aeroporto di Ibiza sia all’arrivo sia alla partenza.

Inoltre, gli studenti godranno di trattamenti speciali per eventuale noleggio di auto, moto o scooter.

Puoi scegliere il periodo che preferisci per seguire il corso direttamente sul modulo online.