Variazioni del programma
L’organizzatore si riserva la facoltà di modificare il programma dell’incontro e/o sostituire l’ospite con pari livello limitatamente ad esigenze organizzative.
Recesso, modifica data corso da parte del partecipante, sostituzioni
Il Partecipante che intenda rinunciare alla partecipazione all’incontro e chiedere rimborso totale o parziale delle somme eventualmente versate, lo potrà fare solo ed esclusivamente se sia stata attivata l’opzione Annullamento, la stessa deve essere richiesta contestualmente all’iscrizione (o al massimo entro le 24 ore successive) e secondo le condizioni specificate nella pagina www.accademiaitalianadj.org/annullamento. Altresì è data facoltà all’iscritto di cambiare il nome del partecipante, la data dell’incontro nello stesso anno civile (se previsti altri incontri della stessa tipologia), utilizzando la stessa quota di partecipazione (se eventualmente versata); tali modifiche dovranno sempre essere comunicate entro 7 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro, per iscritto (anche via mail) alla sede di competenza.
Responsabilità
ll Partecipante gli incontri sarà responsabile della propria persona e delle proprie cose durante tutta la durata degli stessi. L’iscrizione per i minori d’età sarà presa in considerazione esclusivamente previa presentazione di una liberatoria da parte del genitore/tutore legale.
Annullamento e rinvio dei corsi
L’Organizzatore si riserva la possibilità di rinviare o annullare gli incontri programmati dandone tempestiva comunicazione ai partecipanti. Si riserva altresì il diritto di recedere in qualsiasi momento dal rapporto in essere senza che ciò comporti alcun rimborso della quota versata dall’iscritto in caso di: mancata compilazione della scheda di iscrizione in modo corretto e leggibile; mancato pagamento della eventuale quota di partecipazione o della quota suppletiva e/o trasmissione della documentazione d’iscrizione; mancata corrispondenza delle caratteristiche dei dati dichiarati nella scheda d’iscrizione rispetto alla realtà; esercizio di attività e prestazioni concorrenziali con l’Associazione Culturale IL MARZOCCO; mancato rispetto delle regole del regolamento di partecipazione e/o di civile convivenza.