Crítiques

  • In questo corso ho acquisito le capacità necessarie che solo i veri disc jockey possiedono. Un grazie al gran maestro Prof. Andrea Tamashi.

    MICHELANGELO A. - LATINA (ITA) 29/04/2019
  • Un grandissimo ringraziamento a tutto lo staff dell'ACCADEMIA ITALIANA DJ e il suo workshop Ibiza. Un'esperienza unica. Grazie a voi ho vissuto una settimana molto intensa e ho appreso nozioni importantissime sul mondo del dijing e della produzione che non avrei mai appreso in nessun altro modo. Ho incontrato dei veri professionisti, preparati e affabili, nonchè dei veri amici, che non hanno esitato a elargire nozioni e consigli utili per chi vuole avvicinarsi al mondo del dj producer. Un grande ringraziammento all'organizzatore /manager Maurizio Iamartino che oltre a rendere comoda la permanenza a ibiza, si è reso disponile per le esigenze più disparate e facendo da guida per vivere al meglio i giorni di permanenza a Ibiza. Un vero AMICO. Un particolare ringraziamento al Dj-Producer Marco Yanes. Una persona molto prepararata e seria nel suo lavoro. Dal suo insegnamento ho apperso moltissimo, dalle basi del dijng a piccoli particolari per rendere unici ed entusiasmanti i dj set. Grande Marco.  Un grande ringraziamento al Dj-Producer Francesco Monti. Grande professionista. Fa sembrare facile quello che faile non è. Un grade maestro da cui apprendere molto per quanto riguarda la produzione di brani. Grande Francesco.  Grazie di tutto RAGAZZI. Una vacanza-studio bellissima che mi ha regalato emozioni e sensazioni uniche come quella di suonare a Ibiza e per questo ringrazio tutta l'organizzazione e ITACA Beach Club di San Antonio che mi ha dato l'opportunità di esibirbi di fronte a un pubblico fantastico e molto esigente. Oggi .....ne so molto di più. Grazie di cuore.

    ANTONIO M. - LECCE (ITA)
  • Io penso che, questa esperienza è servita a farmi crescere, soprattutto a livello professionale. Gli organizzatori sono unici, il loro modo di insegnate è unico. Con loro ho vissuto una settimana intensa, dove ho appreso tutte le basi per iniziare un nuovo percorso, con un filo logico. Grazie davvero di cuore a tutti. Grandi.

    ANTONIO F. - LARINO (ITA) 10/07/2016
  • Bellissima Esperienza. Grazie al Workshop che hanno organizzato a ibiza ho avuto la possibilita' di poter imparare a produrre e di poter esibirmi in una discoteca sull'isola..ho conosciuto persone fantastiche e competenti e tutt'ora siamo ancora in contatto...siete grandiiiiiiiii

    ANTONIO D. M. - RIMINI (ITA) 23/08/2016
  • Bellissima esperienza, grazie al team di accademia italiana dj e alla meravigliosa location di Ibiza. Maurizio, persona cortese educata e disponibilissima. Consigliato.

    CARMELO P. - MESSINA (ITA) 18/09/2016
  • Esperienza fantastica. Avere la possibilità di stare a contatto con gente importante che se ne intende veramente di musica non ha prezzo. Questa esperienza mi ha dato tanto e mi ha dato nuove nozioni e approfondimenti per continuare i miei progetti futuri musicali. Un ringraziamento particolare a Maurizio e Gianfranco che sono sempre stati presenti e disponibili e ci hanno dato la possibilità di suonare nell'isla.

    VINCENZO D. C. - MOGLIANO VENETO (ITA) 01/10/2016
  • Ottima organizzazione nella strutturazione del corso .. strumenti all avanguardia per la produzione musicale e djmixing.. soddisfatto. consigliato.

    FLAVIO R. - ALBANO LAZIALE (ITA) 12/01/2017
  • Accademia Italiana Dj. Gia' il nome è una garanzia! La passione, l'energia e la serietà del CEO Maurizio hanno forgiato, come una bella scultura, questa vera e propria scuola per dj. Si unisce l'universo della musica elettronica nelle sue sfumature, la costanza e il senso del lavoro, l'amore per la storia della musica, la tecnica musicale, grazie alla professionalità di insegnanti talentuosi come Andrea, Ennio, Michele e tanti altri professionisti del settore.  Corsi disseminati in differenti locations, per poter abbracciare diverse distanze, per poterle accorciarle con un verbo solo: produrre solo musica di qualità e di talento, col cuore! Amo la musica, amo questo progetto, dalla fase embrionale, e vederlo trasformato in una bellissima scultura mi riempie il cuore di gioia. Accademia+Italiana+Dj = Mission Accomplished! Raccomando questa Accademia!  Total support to you guys!

    ALESSANDRA F. - BARI (ITA) 30/08/2017
  • Quella di frequentare l'Accademia Italiana DJ è stata la migliore esperienza mai avuta. Nel corso di DJ insegnano delle ottime tecniche di missaggio sia con giradischi che con CDJ partendo proprio dalle basi (perfetto per chi muove i primi passi nell'ambito del DJ ma anche per chi volesse migliorare la propria tecnica), togliendo qualsiasi dubbio e facendo sentire sempre più sicuri disco dopo disco. Nel corso di produzione invece é molto appassionante la lezione sulla storia della musica elettronica, com'è nata e come si è evoluta in tutte le sue forme, arrivando ai diversi generi che ci ritroviamo oggi, per non parlare poi della parte teorica su come comporre una traccia dall'inizio fino alla fine, specificando le diverse funzioni del DAW. Detto tutto questo però la cosa che rende l'accademia a parer mio una delle migliori è proprio il suo ambiente compatto e rassicurante dove c'è la possibilità di conoscere altre persone, condividendo con loro la propria passione e fortificandola sempre di più. Una parola va anche agli insegnanti Michele ed Ennio e al coordinatore Maurizio che sono veramente bravi e preparati, sono sempre disponibili e trasmettono la loro passione mettendo di buon umore anche nella giornata storta. Sono molto entusiasta di aver fatto questo corso e spero vivamente di proseguire anche nell' accademia 2.0 e nel workshop.

    ALESSANDRO L. - FIRENZE (ITA) 19/12/2017
  • Professionale e' la parola che più li descrive, persone preparate disponibili e in grado di insegnare un vero mestiere, reali sbocchi professionali in situazioni importanti, tra tutti i possibili corsi direi il migliore!!!!

    SALVATORE F. - TORINO (ITA) 30/12/2017